Dal Lago alla Grigna tour enogastronomico 4-5-6 Agosto Mandello del Lario (LC)

Tour Enogastronico dal Lago alla Grigna 2016

Tour Enogastronico dal Lago alla Grigna

4-5-6 Agosto

Mandello del Lario


Informalecco è lieta di invitarvi all'edizione 2016 del "Tour Enogastronico - Dal Lago alla Grigna", che si terrà a Mandello del Lario dal 4 al 6 agosto 2016!
Partecipa al programma ed entra in contatto con le realtà locali per scoprire gusti e sapori nuovi del nostro territorio!
Giovedì 4, Venerdì 5 e Sabato 6 Agosto 2016 vedremo partecipare ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e gastronomie di Mandello del Lario con iniziative legate alla degustazione di prodotti e bevande tipiche locali.
Il principale obiettivo del Tour Enogastronomico è quello di valorizzare il territorio puntando i riflettori sulle attività commerciali ed esaltando le tipicità enogastronomiche della Provincia di Lecco e di Mandello.
Questo evento aiuta ad aumentare il senso di appartenenza, aggregazione e condivisione dei cittadini della Provincia e non, offrendo anche ai turisti la possibilità di conoscere le realtà locali scoprendo gusti e sapori nuovi.
Ogni utente dovrà presentarsi alla Tappa Zero Informalecco per iscriversi al “Tour Enogastronomico – Dal Lago alla Grigna“.

La tappa si trova in Via Manzoni angolo piazza Garibaldi, l’iscrizione ha un costo di € 3,00 a persona con cui ogni utente riceverà:

- Una tracolla porta kit degustazione
- Una mappa delle attività aderenti
- Buoni sconto spendibili fino al 30 settembre nei negozi aderenti

Dopo l’iscrizione ogni persona potrà recarsi, nei tre giorni, nelle varie tappe del tour ed avrà diritto ad una sola degustazione food&drink per ogni locale, del costo di 3 euro ciascuna.
In ogni locale l’utente mostrerà la mappa che verrà timbrata o siglata come “tappa eseguita” nel momento in cui si consumerà la degustazione.


Tour Enogastronico dal Lago alla Grigna 2016 2