Gran Galà Sirmione: cena con musica dal vivo e fuochi d'artificio 26 luglio Sirmione (BS)

Gran Galà Sirmione

26 luglio

Sirmione

Il programma per la stagione 2016 realizzato dal Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione è composto da un calendario di notevole gusto e di grande richiamo per i turisti, ma c’è un evento, in particolare, che da anni riscuote un enorme successo: il Gran Galà estivo, connubio perfetto tra spettacolo ed enogastronomia.
Il Gran Galà di Sirmione si terrà il 26 luglio nella suggestiva cornice di Piazzale Porto, ai piedi del Castello Scaligero, con il Lago di Garda a fare da sfondo. La serata sarà principalmente dedicata alla cucina di altissimo livello: verranno infatti proposti abbinamenti ricercati e particolari per un raffinato percorso enogastronomico che saprà sbalordire e deliziare tutti i presenti.
L’evento si svolgerà in collaborazione con Radio Number One, emittente bergamasca celebre in tutto il nord Italia, che per l’occasione manderà un inviato speciale: lo speaker Luca Viscardi curerà l’intera serata occupandosi della presentazione delle varie portate e dell’intrattenimento generale. L’idea è soprattutto quella di fondere ottima musica ed eccellente cucina in un unico, prezioso istante che sappia accarezzare l’anima e solleticare il palato.
Il Gran Galà di Sirmione sarà anticipato da un piacevole aperitivo allestito sul Lungolago Diaz ma non si tratterà di un pre-dinner qualsiasi: a servire gli ospiti ci saranno infatti gli esperti professionisti dell’AIBES – l’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, sezione Venezia - che con il loro talento e immensa creatività allestiranno anche l’after-dinner. I cocktail e le bevande servite in seconda serata saranno l’accompagnamento perfetto all’emozionante spettacolo pirotecnico che chiuderà la serata.

Il Gran Galà di Sirmione richiama ogni anno un variegato pubblico: gli ospiti interessati possono riservare e garantirsi un posto a tavola semplicemente contattando gli uffici del Consorzio Albergatori Ristoratori Sirmione via mail o via telefonica.

Il costo è di € 100 a persona
Info e prenotazioni ufficio CARS +39 030 919322 oppure info@sirmionehotel.com