Hai mai pedalato in Paradiso ? In bici sul ghiacciaio a 2.585 mt il16 Luglio Pontedilegno-Tonale @AdamelloSki

Hai mai pedalato in Paradiso ?

16 Luglio

Pontedilegno-Tonale

Il comprensorio Pontedilegno-Tonale ospiterà sabato 16 luglio un evento unico nel suo genere: una pedalata amatoriale di gruppo su bike stazionarie a 2.585 mt di quota. E’ la prima volta che un evento di questo tipo si svolge ad una simile altitudine. Le 60 bici verranno posizionate sulla terrazza de Rifugio Passo Paradiso e i partecipanti potranno pedalare a due passi dal cielo, ai piedi del ghiacciaio L’evento è organizzato in collaborazione con Group Cycling, la nuova disciplina made in Italy nata dalla partnership tra ICYFF™ e Technogym® per dare vita, attraverso il metodo di allenamento ICY Program™, ad un Indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.
Sabato 16 luglio a partire dalle 11 l’evento, che si compone di 3 ride di un’ora ciascuno, darà la possibilità di pedalare in Paradiso con alcuni dei migliori trainer di Group Cycling. Per potere partecipare è necessaria la prenotazione, che include anche il pranzo al Rifugio Passo Paradiso, da effettuare tramite il Consorzio

Adamello Ski (Tel. 0364.92097 – info@adamelloski.com).

Sul ghiacciaio sono in funzione per tutto il periodo estivo le cabinovie Paradiso e Presena, che portano a 3.000 mt di quota per ammirare le montagne del gruppo dell’Adamello con il meraviglioso Pian di neve, il più esteso ghiacciaio delle Alpi italiane.