MySecretDinner, picnic segreto fino all'ultimo giorno 16 Luglio Lecco (LC)


A Lecco torna MySecretDinner, il picnic-evento "al buio" | Eventi a Lecco

MySecretDinner

16 Luglio

Lecco (LC)

Torna per la seconda edizione lecchese MySecretDinner, picnic evento che lo scorso anno ha riscosso grande successo in città.
L'appuntamento è per sabato 16 luglio e, per ora, ancora non si conosce la location: MySecretDinner è infatti un picnic all'aperto a ingresso libero a cui ci si iscrive "al buio", senza sapere, cioè, luogo e data in cui il picnic si terrà. Le coordinate saranno comunicate via email ai partecipanti una alla volta, e il luogo esatto di ritrovo sarà reso noto solo qualche giorno prima. Un evento unico nel suo genere, un po' cena e un po' flash mob che, spiegano le organizzatrici, è nato «per stare insieme e condividere per una sera uno spazio cittadino in modo originale e inconsueto, nel rispetto del luogo che ci ospita e all'insegna della collaborazione e supporto reciproco».
Ogni partecipante dovrà preparare il necessario per il proprio picnic: tavolino pieghevole, tovaglia rigorosamente bianca, cesto o borsa con le pietanze già pronte, piatti e posate in ceramica e acciaio (sono banditi plastica, carta e lattine). Nel giorno dell'appuntamento, basterà presentarsi con l'attrezzatura e seguendo il "dress code" dell'evento, che prevede abiti bianchi ed eventuali accessori rossi.
MySecretDinner, oltre che un momento conviviale, è anche un evento benefico: quest'anno sosterrà la onlus "L'altra metà del cielo - Telefono donna Merate", con la possibilità di fare donazioni durante la serata.
Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 13 giugno: per partecipare bisognerà registrarsi sul sito e lasciare il proprio indirizzo di posta elettronica, che servirà per conoscere il luogo e l'orario di ritrovo.





Potrebbe interessarti: http://www.leccotoday.it/eventi/my-secret-dinner-lecco-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/LeccoToday