Food Drink and Love: Il grande evento delle valli del Taro e del Ceno 17 -18 -19 giugno Val di Taro (PR)

Food Drink and Love

17 - 18 -19 giugno

Albareto, Bedonia, Compiano, Bertorella, Borgo Val di Taro (PR)

Ristoranti, pizzerie, agriturismi: in occasione dell'evento La Borsa del Vivere Bene in Montagna, i locali associati al Consorzio hanno scelto di aderire all'iniziativa Food, Drink and Love, per offrirvi i loro menu a prezzi vantaggiosi! Dalle 20 di venerdì 17 giugno, presentando il coupon scaricato dal depliant dedicato o dall'App di Lovetaro&ceno in uno dei ristoranti associati al Consozio, riceverete un omaggio esclusivo.

Ciascun ristorante proporrà sui coupon uno dei suoi piatti a condizioni speciali. Il piatto rappresenta la tradizione e l'eccellenza gastronomica della valle con una particolare attenzione ad i prodotti del sottobosco (Fungo IGP e Tartufo Val Ceno). Un percorso del gusto che va da piatti semplici della tradizione culinaria fino a portate ricercate e innovative. Interpretazioni diverse che nascono dal comune denominatore che questo splendido territorio propone, ossia quei prodotti della terra una volta considerati poveri e che oggi si sono trasformati in eccellenze riconosciute a livello mondiale, rappresentando l'Italia nel mondo.

Non perdete l'occasione di farvi coccolare dai nostri consorziati durante questo evento straordinario: il piatto speciale e un omaggio esclusivo vi aspettano.

Questi i locali che aderiranno all’iniziativa:

Agriturismo La Tempestosa
Ristorante Pizzeria I Due Gatti
Trattoria La Pieve
Ristorante Roma
Pizzeria Speedy
Agriturismo Borgo Casale
Castello di Compiano
Ustaria Dal M’rca
Hotel San Marco
Rifugio Monte Penna
Azienda Agricola Casa Lanzarotti
Ristorante La Peschiera
Azienda Agricola Carovane
Agriturismo Il Cielo di Strela
Agriturismo Agricampeggio Ca’ Cigolara
Ristorante La Pergola