Le Vie del Gusto: un viaggio suggestivo tra le vigne e tra i sapori 12 giugno Gussago (BS)

Le Vie del Gusto 12 giugno Gussago  (BS) 2016

Le Vie del Gusto

12 giugno

Gussago  (BS)

Domenica 12 giugno 2016 a partire dalle ore 16:00 si terrà a Gussago la terza edizione di “Le vie del gusto“, un viaggio suggestivo tra le vigne e tra i sapori di Gussago, una passeggiata enogastronomica fra le colline di Gussago, organizzata dal Comune di Gussago in collaborazione con l’Associazione “Amici del Gusto Lombardia”, il Duc Franciacorta e con il contributo operativo del Gruppo Sentieri Gussago.

Cinque, delle sei tappe, fermano nelle diverse cantine in cui degustare ottimi vini, frutto della terra e del sapiente lavoro della gente di Gussago e offrono prelibatezze, assaggi e tipicità del luogo. La sesta tappa del percorso termina in una delle Antiche Distillerie del territorio, dove si potrà degustare un’ottima Grappa, fregiata del marchio De.Co. e un buon caffè a coronamento dell’intero tour gastronomico. A partire dalle ore 20:00 gran finale con il “Vintage Party”, in collaborazione con Buio Abbigliamento, Roberta Acconciature, Zubini Fiori ed a seguire esibizione musicale LIVE MUSIC FOR YOU, con le voci di Chiara e Massimo Leone.

Per partecipare all’evento è necessario acquistare un coupon (costo 20 euro adulti e 5 euro i bambini), in prevendita all’ufficio Sviluppo Economico del Comune di Gussago e presso le aziende aderenti al percorso. Il coupon si può acquistare anche in una delle tappe ad inizio percorso. Le varie tappe si possono fare in ordine sparso. Per chi effettuerà il percorso a piedi si consigliano scarpe comode.