Hop Hop Street Food 27 - 28 - 29 Maggio Tortona (AL)

Hop Hop Street Food 27 - 28 - 29 Maggio Tortona (AL) 2016

Hop Hop Street Food

27 - 28 - 29 Maggio

Tortona (AL)

Hop Hop Street Food dopo il successo di Carrara, dove più di 50.000 persone hanno preso d’assedio la città toscana, porta la propria esperienza di gusto nel centro storico di Tortona in Via Emilia per la seconda tappa piemontese. Il 27 – 28 – 29 Maggio track, stand, api e biciclette saranno pronti a per far gustare cibo di strada proveniente da tutto il mondo.

In questa occasione Mo.Di. Eventi ha progettato un percorso gastronomico e di intrattenimento che esalterà la filosofia della manifestazione “Mangiare, Ridere e Stare Bene“. 40 espositori selezionati proporranno Cibo Vino e Birra di altissima qualità con gusti nazionali e internazionali. L’obbiettivo è quello di soddisfare qualsiasi palato perndendoci cura dei nostri commensali. Hamburger, churrasco, angus argentino, paranza, impepata di cozze, olive all’ascolana, patatine fritte olandesi, prezel, ciambelle con la nutella e birre artigianali sono solo alcuni dei gusti che potrete trovare durante la nostra manifestazione.

Hop Hop Street Food non è solo cibo ma anche intrattenimento. Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta visitare il sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, la nostra pagina facebook “HopHop StreetFood” e tutti i social all’hashtag #hophopstreetfood.

Venerdì 27 Maggio : dalle ore 11 all’01 di notte
Sabato 28 Maggio : dalle ore 10 del mattino all’01 di notte
Domenica 29 Maggio : dalle ore 10 del mattino all’01 di notte
Vi aspettiamo numerosi.