Fiore Manni a @Leolandia appuntamento con la creatività

FIORE MANNI A LEOLANDIA APPUNTAMENTO CON LA CREATIVITÀ 

La fashion designer protagonista del programma TV “Camilla Store” sarà a Leolandia con 3 appuntamenti all’insegna della creatività e ad aggiungere magia al mese di giugno arriva Heidi!

Continuano i festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia e le sorprese non finiscono mai: a rendere ancora più originale e colorata l’estate ci pensa Fiore Manni, la protagonista di “Camilla Store”, il programma più amato di Super! il canale DTT del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, nel quale la giovane fashion designer aiuta le sue piccole fan a creare gli outfit adatti ad ogni esigenza. Fiore aspetta le sue piccole fan a Leolandia il 2 giugno, il 23 luglio e il 13 agosto. Tutti gli appuntamenti si terranno durante le Notti Magiche di Leolandia, giornate speciali in cui la magia si prolunga fino alle 22. Non solo sarà possibile incontrarla dal vivo, ma anche farle tante domande per un’intervista speciale realizzata proprio dalle piccole fan, che potranno così scoprire tutti i suoi segreti e scattare una foto con lei. Ma le emozioni non si fermano qui: a dare un tocco di magia in più al mese di giugno Heidi arriva a Leolandia! La tenera protagonista del famoso cartone animato sarà al parco tutti i weekend di giugno per incontrare i suoi piccoli amici.

Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa con tante altre sorprese e in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino George. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

Fiore Manni, un vortice di… colori!



Le piccole ospiti potranno scoprire i trucchi e i segreti di Fiore Manni ed essere protagoniste di un’esperienza indimenticabile: l’appuntamento del pomeriggio è alle ore 17.30 a Cowboy Town, l’area del parco in perfetto stile west, dove le bambine potranno assistere dal vivo alla creazione di capi d’abbigliamento personalizzati. Fiore sarà infatti alle prese con una maglietta formato maxi per Leo, la simpatica mascotte di Leolandia, e anche 5 fortunate bambine tra quelle presenti all’appuntamento potranno aggiudicarsi una maglietta disegnata proprio da Fiore. Ma le sorprese non finiscono qui: alle 21.15 Fiore si sposterà al palco Minitalia per un’intervista tutta speciale: la protagonista di “Camilla Store” risponderà alle curiosità delle sue piccole fan, che potranno scrivere la propria domanda per Fiore e imbucarla in un’urna speciale disponibile fin dal mattino.

La creatività aspetta tutte le aspiranti stiliste, le loro famiglie e tutti gli ospiti del parco giovedì 2 giugno, sabato 23 luglio e sabato 13 agosto, per tre giornate all’insegna dello stile, ma anche del divertimento: il 2 giugno e nei sabati di luglio e agosto la magia di Leolandia si prolunga infatti fino alle 22 con le Notti Magiche: serate piene di eventi per grandi e piccini e un fantastico spettacolo pirotecnico finale.

Heidi arriva a Leolandia

La beniamina dei bimbi di ieri e di oggi è pronta a portare tutta la sua allegria a Leolandia. Nei weekend di giugno Heidi sarà al parco pronta ad incontrare gli ospiti per un momento indimenticabile. L’appuntamento è per tutti i fine settimana di giugno, quando grandi e piccini potranno abbracciare e scattare una foto con la bambina più tenera della tv.

Su www.leolandia.it scegliendo la data della visita con un po’ di anticipo il prezzo dei biglietti parte da 15,50 €. Prima si acquista, meno si spende.