Factory Market 5 giugno Alzano Lombardo (BG)

 Factory Market  5 giugno  Alzano Lombardo (BG)  2016

Factory Market 

5 giugno 

Alzano Lombardo (BG)

Torna Factory Market per il penultimo appuntamento prima della pausa estiva, sempre all'interno di Spazio FaSE, ex - Cartiere Pigna.

In attesa dell'arrivo dell'estate Factory Market porta il bel tempo tra le mura di Spazio FaSE grazie alla sua ormai inconfondibile atmosfera carica di energie positive e creatività. Accanto alla selezione di makers che è il cuore pulsante dell'evento, tante sono le attività che si susseguiranno durante la giornata, workshop, una grande area dedicata ai piccoli avventori e un live esclusivo, oltre ad un'ampia proposta food dislocata su due livelli (piano terra e piano espositivo), per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata.
> EXPO / MARKET <
SPAZIO FASE APRE LE PORTE ALLE NUOVE IDEE:
PIU' DI 80 ESPOSITORI DA TUTTA ITALIA, GIOVANI DESIGNER, MAKERS, ILLUSTRATORI, CREATIVI, ARTIGIANI E MOLTISSIME CURIOSITÀ IN UN’AREA ESPOSITIVA MOZZAFIATO.
> KIDS AREA <

Con l'arrivo del primo caldo il loft di legno si trasformerà in un "portico" che si affaccia su un "cortile" speciale: quattro illustratrici daranno vita, con le loro opere, ad una installazione illustrata sul tema "in the sky", diversi modi di "volare" e mantenere alta la fantasia.
Sempre ricco il programma dei workshop, appuntamento ormai fisso e immancabile.


> GREEN ZONE <
Una zona dove rilassarsi immersi nel verde, curata da Hydro Ware, nostro sponsor tecnico, che proporrà una selezione di meravigliose piante tropicali.


> WORKSHOP <
Sempre più seguiti, i nostri laboratori sono ormai un altro "marchio di fabbrica" di Factory Market. In un'ampia area dedicata, ecco i laboratori curati da alcuni degli artisti e designers che partecipano al Market:

> FOOD / BEVERAGE <
Due macro aree con proposte per tutti i gusti: merende, dolci americani, birre artigianali, prodotti locali, hamburger, pizze, l'immancabile Spritz delle 19.00, frutta fresca, prodotti bio e vegan, e tanto altro.