5/22/2016

@CaturatiMilano la Tua Pausa Moderna nel cuore di Milano

CA' TURATI 

la Tua Pausa Moderna nel cuore di Milano

Nel cuore di Milano si corre e si lavora tra grattacieli, banche, uffici e redazioni, ma quando arriva il momento di staccare e mettere qualcosa sotto i denti c'è un posto in cui rifugiarsi per il pranzo, o meglio, per una Pausa Moderna. E' così che Ca' Turati, in via Turati 40 a Milano, ama definire la “sua” pausa. In questo luogo d'incontro caldo ed accogliente, in cui ci si sente davvero come a casa, ci si può fermare per un attimo rilassandosi per un Pranzo creativo, fatto di piatti freschi e genuini.

Solo ingredienti naturali nei piatti di Ca' Turati! Tutto quanto (dalla pasta al riso, dalle verdure alla carne, dalla frutta ai dolci) viene attentamente selezionato dalla Famiglia Recchia prima di arrivare nella cucina di Ca' Turati dove lo Chef Marco Valneri prepara i suoi piatti con le più innovative tecniche di cottura che permettono di mantenere intatte le proprietà nutritive di ogni ingrediente.

“Per noi di Ca' Turati è molto importante andare alla scoperta di produttori e contadini che coltivano il proprio prodotto con tutto l'amore e la tradizione di un tempo, senza usare sostanze nocive che ne vanno a contaminare la naturalezza e la freschezza. Scegliamo con cura ogni singolo ingrediente, andiamo alla ricerca di chi lo produce per conoscere i segreti che stanno dietro ai migliori prodotti del nostro Paese”. E' così che Vittorio Recchia vuole presentare la filosofia del suo menu, difficile da trovare altrove, ad un prezzo competitivo, già apprezzato dai tanti clienti che ogni giorno tornano da Ca' Turati per assaggiare qualcosa di buono, in un ambiente ospitale ed informale, prima di tornare al proprio lavoro.

via Turati, 40 - Milano / www.ca-turati.it

Nessun commento:

Posta un commento