Brianza music & Food festival due giorni tra Musica e StreetFood 14 e 15 Maggio Lissone (MB) @radionumberone

Brianza music & food festival 2016 Brianza music & food festival

 14 e 15 maggio

Lissone (MB)

Il Brianza Music&Food Festival si svolge nella piazza centrale di Lissone contornata da negozi di ogni genere, abbigliamento, accessori e servizi. Le due giornate si dividono in due momenti principali: la prima parte del giorno è dedicata soprattutto alle famiglie e ai più giovani con laboratori di cucina e laboratori musicali, la seconda parte si focalizza sui giovani con Dj e concerti musicali.
Nella Piazza vi è una zona di 120 mq interamente dedicata ai più piccoli denominata “PLAY! For Kids”, piattaforma di gioco portatile, un innovativo spazio gioco portatile, disegnato per permettere ai bambini di sognare, giocare, costruire e esplorare infinite possibilità creative, trasformando menti, corpi e emozioni.
Per tutta la giornata sono presenti 10 Street Food Truck di cui 7 di specialità della tradizione italiana e 3 di prelibatezze etniche. Gli ospiti possono degustare il vero cibo da strada della tradizione di assoluta qualità tra le quali la puccia pugliese, le specialità toscane, la carne argentina assaporando il tipico mood dello street food fatto di semplicità, simpatia, condivisione e coinvolgimento. Il sabato sera l’atmosfera sarà ancor più coinvolgente grazie alla presenza di Dj 2P per l’aperitivo seguito dal concerto di un importante gruppo italiano fino a chiusura, mentre la domenica saranno giovani ma preparati gruppi musicali ad accompagnare aperitivo e cena.
Durante la mattinata il pubblico può assistere al laboratorio di cucina proposto dall’associazione l’Annaffiatoio, mentre nel pomeriggio di entrambe le giornate si alterneranno una serie di laboratori musicali coinvolgenti, divertenti e energetici.