Vini e Sapori del Garda: banchi di assaggio e degustazioni 8 maggio Broni(PV) @StradaViniGarda

Vini e Sapori del Garda 8 maggio Broni(PV)

Vini e Sapori del Garda

8 maggio

Broni(PV)

Le delegazioni FISAR della Lombardia e di Piacenza organizzano un evento che vedrà protagonisti i prodotti della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, domenica 8 maggio 2016
L’evento si svolgerà presso la prestigiosa sede dell’Enoteca Regionale della Lombardia sita in Via Cassino Po 2 a Broni (PV).

PROGRAMMA DELLA GIORNATA


• Dalle 10:00 alle 10:30
inaugurazione e discorso di apertura (Intervengono: La Strada dei Vini e dei Sapori del Garda; Italia a Tavola; Comune di Broni; Enoteca Regionale e FISAR)
• Ore 10:30
apertura dei banchi d’assaggio, che rimarranno a disposizione del pubblico fino alle ore 19:00
• Dalle 11:00 alle 12:00
conferenza riservata alla stampa accreditata.
• Dalle 14:00 alle 18:40
5 degustazioni a tema gratuite da 40’ (a numero chiuso per iscrizione) con vini in abbinamento ad altri prodotti come formaggi, salumi e olio; ci saranno interventi dei Produttori e degustazioni guidate da FISAR.
• Ore 19:00
chiusura
Durante l'intera giornata sarà aperto al pubblico il Bistrot dell'Enoteca Regionale Della Lombardia che, per l'occasione, proporrà menu particolari ed abbinamenti ,realizzati con i prodotti della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.

L'ingresso all'Enoteca è libero.
L'accesso ai banchi degustazione prevede obbligatoriamente la registrazione e l'acquisto del calice dedicato con tasca di trasporto.
- Euro 5.00 Soci FISAR
- Euro 7.00 non Soci