Rovato Sotto le Stelle una notte di Food Experience il 1 Giugno Rovato (BS)

Rovato Sotto le Stelle 2016

Rovato Sotto le Stelle

1 Giugno

Rovato BS

L'associazione Ristoratori Rovato ripropone la 2* edizione di ROVATO SOTTO LE STELLE in data 1 GIUGNO 2016 presso il convento dell'Annunciata sul Montorfano. Percorso enogastronomico con 7 portate, 4 calici di Franciacorta, grappa e tanto intrattenimento . Biglietti a numero limitato. Costo biglietto € 35,00 incluso bus navetta gratuito . È' possibile acquistare il biglietto solo in prevendita sul sito www.rovatosottolestelle.it oppure presso i ristoranti aderenti .

Rovato Sotto le Stelle 2016 2Il Convento dell’ SS. Annunciata sarà facilmente raggiungibile, il giorno dell’ evento “Rovato Sotto Le Stelle” in due modi:

1) A PIEDI (consigliato):  Attraverso una breve passeggiata di circa 20 min. dalla zona parcheggio del Foro Boario di Rovato.
La strada per salire all’ Annunciata, è di bassa difficoltà e adatta a tutti anche ai più piccoli, vi darà modo di vivervi a pieno il fascino della serata.
Il manto stradale si presenta acciottolato ed è vivamente consigliato l’ utilizzo di scarpe comode (NO TACCHI!).
2) BUS NAVETTA GRATUITO:  Durante l’ evento sarà attivo un servizio di Bus Navetta gratuito che preleverà gli ospiti dai parcheggi del Foro Boario in Via Martinengo (dove si tiene il mercato del lunedì.). Precedenza sarà data a Aziani e Bambini.




piatto Rovato Sotto le Stelle 2016 2
I ristoratori durante la serata daranno modo agli avventori di poter degustare 7 favolose portate (vedi il menù) :
2 Antipasti
2 Primi
2 Secondi
1 Dessert

Le portate saranno accompagnate con degustazione di 4 vini di Franciacorta, al termine del percorso un’ assaggio di grappa.
La serata sarà allietato da eventi collaterali quali esposizioni, intrattenimenti vari, sfilate, bancarelle di prodotti tipici locali e tanto altro ancora.

Info: rovatosottolestelle@gmail.com