Il Pic Nic a Bergamo Alta che impazza su Facebook 30 aprile

PicNicMood 2016 bergamo alta

PicNicMood

un picnic nel cuore verde di Bergamo Alta

30 aprile

Voglia di picnic? Munitevi di copertina, schiscetta e tanta, tanta allegria. Ma, soprattutto, non prendete appuntamenti per sabato 30 aprile.
Organizzatrice di eventi nonché gestrice della pagina Facebook ‘Mood Bergamo’, Roberta Todeschini ha lanciato sulla piattaforma social la sua personalissima proposta: un picnic nel cuore verde di Città Alta, sul prato della Fara (guarda qui).
In pochissimo tempo, l’evento ha raccolto un consenso enorme: oltre 2.000 persone interessate e più di 300 che hanno confermato la loro partecipazione. Numeri, potenzialmente, destinati ad aumentare.
“Non è la prima volta che mi vengono idee di questo genere – spiega Roberta -. Ho iniziato con delle cene itineranti per poi passare agli aperitivi e ora ai picnic. E’ l’occasione per passare un pomeriggio in compagnia, conoscere gente nuova e divertirsi nella nostra splendida città. Ma mi raccomando… la civiltà!”.

Il ritrovo è previsto per sabato 30 aprile a partire dalle 12.30 nel prato della Fara in Città Alta. In caso di pioggia? Si rimanda!



Non avete tempo di preparare il cestino ?? Passate da Simona, ci pensa lei. http://www.vineriacozzi.it/pic-nic/