Hop Hop Street Food 29 e 30 Aprile - 1 Maggio Brugherio (MB) #hophopstreetfood

Hop Hop Street Food 29 e 30 Aprile - 1 Maggio Brugherio (MB)  2016Hop Hop Street Food

29 e 30 Aprile - 1 Maggio

Brugherio (MB) 

29-30 Aprile 1 Maggio, Hop Hop Street Food arriva a Brugherio in Via Fratelli Kennedy nel piazzale del Centro commerciale. Rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno “Mangiare, ridere e stare bene”.
A rendere l’ambiente un esplosione di gusto e sapori saranno più di 35 postazioni gastronomiche che si divideranno tra Truck, Stand, Api e Biciclette. Un incredibile selezione di espositori che permetteranno di essere fedeli allo slogan dei nostri eventi, “Cibo di strada da tutto il mondo”. Brasiliano, Argentino, Peruviano, Bavarese e Americano sono solo alcuni dei sapori internazionali che si potranno assaggiare da Hop Hop Street Food. I palati più tradizionali non verranno delusi grazie alle postazioni di cibo tradizionale italiano come il Siciliano l’Abruzzese e l’Emiliano.
Come sempre ad allietare la permanenza alla nostra manifestazione ci saranno anche spettacoli di Artisti di strada che con musica ed esibizioni di alto livello renderanno l’ambiente divertente e spensierato.
Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando potete già vedere le manifestazioni precedenti nella nostra galleria immagini qui sul nostro sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, su facebook alla pagina della manifestazione “HopHop StreetFood”, oppure cercando su tutti i social #hophopstreetfood.

Vi aspettiamo numerosi.