The Big Food Festival è tornato dal 15 al 17 Aprile Alzano (BG)

The Big Food Festival 2016The Big Food Festival

 dal 15 al 17 Aprile

Alzano (BG)

Food truck & street food festival at Spazio Fase ex Cartiere Pigna

Dopo il successo della prima edizione datata ottobre 2015, dal 15 al 17 aprile torna The Big Food Festival, il truckfood e streetfood festival organizzato nelle splendide ex Cartiere Pigna, ora Spazio Fase.
Saranno presenti 20 tra i migliori foodtruck italiani che dai loro caratteristici e variopinti camioncini proporranno ricette originali e gustose, dagli hamburger alla polenta, passando per le polpette, i muffin, i cannoli siciliani...

Sarà inoltre a disposizione un'area bambini curata dal progetto Mothern, che nelle giornate di sabato e domenica proporrà workshop, attività, spazi di gioco libero, e che ospiterà anche un "Ristorante dei piccoli" a cura di Le pappe di Casa Gus.
Non mancheranno djset e live music (ospiti per questa edizione i Barabba Gulasch, street band bergamasca), e durante l'intera durata dell'evento sarà possibile apprezzare una selezione di birre artigianali, degustare cocktail e pregiati gin nella gineria, e fare la spesa al mercato di produttori locali / kmzero, aperto tutto il giorno sia sabato che domenica. Si inaugura venerdì sera alle 18,00.
L'evento è organizzato da Coffee N Television e Spazio Fase con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo.

La lista dei truckfood:


BEESTRO, BETYPICAL, MOZAO, BBQ VALDICHIANINA, BASULON, FOOD FAMILY, LAS BRAVAS, VINERIA COZZI, PIZZA & MORTAZZA, TIGELLABELLA, NINA LA ROULOTTE, FARINEL ON THE ROAD, MA PRIMA UN CAFFE', ROCK BURGER, FRITT FOOD, ESKIMO DOLCI, MEATBALL FAMILY, IL FURGONCINO, FRITT FOOD, OLIVE ASCOLANE MIGLIORI, LA POLENTINA, IL CANNOLO SICILIANO E VANIGLIA & CO.

[I truck bergamaschi sono: Betypical, Ma Prima un Caffè, Vineria Cozzi, Eskimo dolci e la cargo bike di Vaniglia & co.]


  



Dove: