A Château Monfort il Sunday Brunch celebra W la pasta 17 Aprile Milano @ChateauMonfort

A Château Monfort il Sunday Brunch celebra W la pasta

17 aprile 

Milano

Domenica 17 aprile continua il ciclo di appuntamenti domenicali a tema
proposti dal Ristorante Rubacuori by Venissa  A Château 

Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 17 aprile con il Sunday Brunch dedicato ad uno dei piatti made in Italy più celebri nel mondo con “W la pasta”.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta della specialità create con la pasta fresca e la pasta secca, proposte in diverse cotture e in diverse temperature con abbinamenti ora tradizionali ora creativi per festeggiare un piatto nazionale.
Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli che si esibirà anche nello show-cooking con gli spaghetti alla chitarra con ragu di mare.
Tra le molteplici proposte a buffet: la sfoglia leggera al nero con piselli e capesante, tortello all’ossobuco con crema di zucchine primaverili e polvere di erbe, insalata di pasta fredda con zucchine con il loro fiore e acciughette, conchiglione ripieno di ricotta ai profumi di agrumi, vermicelli al pomodorino del piennolo con perle d’olio e ricotta carnica affumicata, pasta brisee farcita alle verdure, e il turbante di sfoglia con patè di piccione affumicato.
Oltre alle proposte a buffet -su richiesta- si potrà degustare lo spaghettone cacio e pepe con tagliatelle di seppia e il branzino all’acqua pazza. Inoltre non mancherà il ricco buffet di dolci con tentazioni di frutta.
Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: “è nato prima l’uovo o la gallina?”, asparago e dintorni, del mangiar Veneziano, viaggiando tra cereali e legumi antichi e molti altri.
Sunday Brunch dalle ore 12.30
17 aprile 2016 appuntamento con “W la pasta”
40 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
http://www.ristoranterubacuori.it/
Château Monfort è inserito nella Guida Relais & Châteaux, l’esclusiva collezione che raccoglie i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi. www.hotelchateaumonfort.com
Ufficio Stampa Château Monfort: Cristina Rivadossi - press@hotelchateaumonfort.com tel. 02 76317625 cell. 360 1030182