A Château Monfort il Sunday Brunch esplora Venezia che guarda il Perù 3 Aprile Milano @ChateauMonfort

A Château Monfort il Sunday Brunch esplora Venezia che guarda il Perù 2016

A Château Monfort il Sunday Brunch esplora Venezia che guarda il Perù


Domenica 3 aprile continua il ciclo di appuntamenti domenicali a tema
proposti dal Ristorante Rubacuori by Venissa

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 3 aprile con il Sunday Brunch dedicato alla cucina veneziana che incontra le specialità dell’America Latina con “Venezia che guarda il Perù”.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio alla scoperta dei sapori della tradizione veneta che si contrappongono a quelli della cucina Nikkei del Perù, dal saor al ceviche con un percorso tra le marinature di pesce di mare e di lago. Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli come: sarde saor contemporanee, ceviche di ricciola con spuma di guanabana, “la causa” patate tonno e avocado, pollo a la brasa, tiradito di pesci di lago di como, patata ripiena, baccalà mantecato con mais tostato, capasanta frutto della passione polenta fredda, estofado de carne con riso bianco, sandwich di calamaro in tempura con peperoni verdi dolci, insalata di riso tra “Venezia e Lima”, conserva di molluschi ai profumi della laguna, giardino di verdure cotte e crude e non mancherà il buffet di dolci e frutta di stagione.
Oltre alle proposte a buffet -su richiesta- si potrà degustare il risotto capasanta con il suo corallo e nero di seppia e il nasello cotto in acqua di mare e guava.
Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: i colori e i profumi del riso, W la pasta, “è nato prima l’uovo o la gallina?”, asparago e dintorni, del mangiar Veneziano e molti altri.
Sunday Brunch dalle ore 12.30
3 aprile 2016 appuntamento con “Venezia che guarda il Perù”
40 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni:
Château Monfort è inserito nella Guida Relais & Châteaux, l’esclusiva collezione che raccoglie i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.  www.hotelchateaumonfort.com