Factory Market 3 aprile Alzano Lombardo (BG)

Factory Market 3 aprile Alzano Lombardo (BG)  2016

Factory Market

3 aprile

Alzano Lombardo (BG) 

Domenica 3 aprile torna Factory Market con la terza edizione dell'anno, sempre all'interno di Spazio FaSE, ex - Cartiere Pigna, un complesso industriale unico edificato a fine '800 ad Alzano Lombardo, a pochi di km da Bergamo.

Come al solito non mancheranno tantissime attività, un sacco di proposte culinarie e ovviamente quello che è il cuore dell'evento: la mostra mercato.

Novità!!!
Un' area dedicata a workshop curati da alcuni degli artisti e designers che partecipano al Factory Market, ospiti speciali, mostre, presentazioni...

 

Cosa è Factory Market 
 
Factory Market nasce nel 2011 come piccolo mercatino vintage e handmade nel parco storico di Sant'Agostino sulle mura venete di Bergamo Alta; dopo 3 anni trascorsi in alcune delle location più affascinanti della città, trova la sua casa nel complesso ex Cartiere Pigna, ora Spazio FaSe, diventando in poco tempo uno dei punti di riferimento in Italia per quanto riguarda handmade, giovani talenti, design e artigianato contemporaneo.

Cosa è Coffee.n.Television


Coffee.n.Television è un progetto attivo ormai da 10 anni; nato come un negozio d’avanguardia da un’idea di Nicoletta Brescianini e Alberto Guerrini, oggi è una società di organizzazione eventi, conosciuta per il celebre FACTORY MARKET, giunto ormai alla sua decima edizione, e per altri eventi di natura musicale. Influencers e consulenti creativi, da questa stagione sono direttori artistici di SPAZIO FaSE, dove hanno dato vita a eventi di grande successo.

Cosa è Spazio FaSE
 
Spazio FaSE è un complesso di edifici industriali recuperati da una splendida cartiera dismessa di fine '800 (Fabbrica Storica ex-Pigna) e si propone come modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio.
Situato nel cuore di Alzano Lombardo, nasce non solo come punto strategico e unico per ospitare differenti esperienze, ma anche come contenitore di idee, promotore di cultura e coscienza ambientale, con un occhio attento e recettivo sul territorio.  
Quando
Domenica 3 aprile dalle 10.00 alle 21.00
L’ingresso è gratuito
FACTORY MARKET E' OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE

Dove

Spazio Fase / Ex Cartiere Paolo Pigna
Via Pesenti, 1 Alzano Lombardo


Con il patrocinio del comune di
Alzano Lombardo

http://www.comune.alzano.bg.it/