Da Sorrymama arriva il prezzo amico per i giovanissimi

Da sorrymama arriva il prezzo amico per i giovanissimi

La lasagneria artigianale di corso di Porta Romana 79 lancia una nuovissima convenzione dedicata agli under 16: la lasagna a 5€, per conquistarli e sensibilizzarli sull’importanza della qualità del cibo e sul patrimonio della tradizione italiana.

Ri-avvicinare i ragazzi a un’alimentazione golosa e sana fuori da scuola e da casa, è possibile? SorryMama – Lasagneria Artigianale vuole provarci e invita gli under 16 anni ad assaggiare le proprie lasagne con un prezzo amico di 5 euro a porzione. Grazie a questa iniziativa SorryMama conferma, dunque, la volontà di proseguire la sua missione nel diffondere il verbo della Lasagna, una ricetta tricolore doc che merita di essere riscoperta anche dalle nuove generazioni. SorryMama grazie per il kebab, ma adesso è la lasagna che spacca!

La pausa pranzo da SorryMama è una pausa pranzo sana e tradizionalmente irresistibile, una scelta di sapore, ma soprattutto una scelta di qualità. Una sosta perfetta per appagare i palati, tra un’irresistibile selezione di ricette: dalla classica Emilia alle versioni speciali della settimana. Lasagne preparate a mano con ingredienti di alta qualità e rigorosamente nostrani, condite dall’irresistibile besciamella fatta in casa senza burro, da tutto il sapore di un ragù preparato a fuoco lento e da collaudate combinazioni di verdure, formaggio, pesto e altri gustosissimi ingredienti.

Questa, dunque, è la nuova sfida di Luca Arcoini e dello staff di SorryMama: raggiungere i più giovani con un’inedita pausa pranzo che, grazie allo special price, permetta loro di viziarsi e di comprendere l’importanza di una alimentazione genuina ed equilibrata come solo mamma sa fare.

SorryMama– Lasagneria artigianale
Corso di Porta Romana 79
Nuovi orari d’apertura:
dal lunedì al mercoledì: ore 12-15 | ore 18-22
da giovedì a domenica: ore 12-15 | ore 18-23