A @Leolandia è iniziata una festa lunga una stagione per il 45° compleanno del parco

A Leolandia è iniziata una festa lunga una stagione per il 45° compleanno del parco

Leolandia 2016

Masha e Orso, il Trenino Thomas e Peppa Pig hanno accolto gli ospiti nel giorno delle grande inaugurazione

Nel magico mondo di Leolandia è iniziata una nuova stagione piena di novità! Sabato 19 marzo il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor ha inaugurato una stagione di festa in occasione del suo 45° compleanno, con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini. Dallo scorso weekend, infatti, i piccoli visitatori possono incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti: i simpatici Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione. Ma non finisce qui: ad attendere gli ospiti anche nuovi spettacoli e il divertimento di tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

Divertimento per tutta la famiglia

A Leolandia è iniziata una grande festa che durerà per tutta la stagione. I grandi tornano bambini e i bambini vivono un’esperienza unica e indimenticabile incontrando dal vivo i personaggi più amati:

Masha e Orso hanno accolto i piccoli fan per cantare e ballare insieme a loro in un coinvolgente spettacolo interattivo: Orso vuole organizzare una festa a sorpresa per celebrare l’amicizia con la piccola Masha e per farlo chiede aiuto a un’amica di Leolandia. Mentre cerca gli allestimenti per la festa, tanti oggetti le ricordano i più bei momenti del cartone animato. Ognuno di questi oggetti è pretesto per cantare tutti insieme, in modalità karaoke, le canzoni più famose fino a che, anche Masha e Orso arrivano sul palco per salutare i bambini.

Il Trenino Thomas è arrivato direttamente da Sodor per festeggiare il 45° compleanno di Leolandia e ogni giorno è pronto, con la sua scintillante locomotiva blu, ad accogliere a bordo tutti i bambini per fare il giro del parco. In stazione, il signor Topham intrattiene grandi e piccini con cori e applausi che accompagnano l’arrivo del trenino più amato della TV.

Sabato 19 e domenica 20 marzo è andata in onda a Leolandia l’anteprima nazionale di “Peppa Pig e gli stivali d’Oro”, il nuovo speciale episodio della serie. Il Mondo di Peppa Pig aspetta tutti gli ospiti per trasportarli direttamente nel cartone animato con la casa della famiglia Pig da esplorare, la macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza, il parco giochi dove divertirsi e saltare nelle pozzanghere di fango, il cantiere del Sig. Toro dove poter controllare i lavori in corso e, naturalmente, Peppa e George, che aspettano tutti i bambini per fare una foto con loro.

Grande successo anche per i nuovi spettacoli: un’atmosfera da favola e sorprendenti colpi di scena hanno emozionato gli ospiti durante il nuovo show “Magica Avventura”; singolari acrobazie in bmx hanno tenuto grandi e piccini con il fiato sospeso in “Capogiro d’Italia”; la coloratissima parata “Segui la Magia” ha attraversato tutte le vie del parco, per finire con “Buon compleanno Leolandia!”, l’ultima piacevole sorpresa della giornata.

Leolandia aspetta tutta la famiglia: su www.leolandia.it scegliendo la data della visita con un po’ di anticipo il prezzo dei biglietti parte da 15,50 €. Prima si acquista, meno si spende.