Torna l’appuntamento con East Market 21 Febbraio Milano #eastmarketmilano

East Market

 21 Febbraio

Milano


"Torna l’appuntamento con East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. 225 espositori accuratamente selezionati da tutta Italia, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su oltre 6000 mq espositivi nelle spettacolari location, padiglioni di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.
Un momento di aggregazione, uno spunto per un regalo, ma, anche la ricerca di oggetti introvabili e particolari per una collezione, per hobby o per lavoro. I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori e molto altro suddivisi nelle varie aree che compongono il mercatino.

Tra i presenti domenica 21 febbraio ci sarà Tiziano Terzi con la sua ampia gamma di Polaroid, fotocamere cult con modelli rarissimi da fine Anni ’70 a metà Anni ‘80, Happy Books che raccoglie centinaia di libri nuovi e usati dalla moda alla fotografia, dal design, alcuni con preziose illustrazioni. Loftindustry propone, invece, vari pezzi di oggettistica vintage: dalle vecchie insegne pubblicitarie alle targhe automobilistiche. La Strana Coppia, per la prima volta a East Market, porterà decine tra locandine, riviste, colonne sonore in vinile, cataloghi, foto di scena e tutta una serie di cimeli cinematografici dagli albori agli Anni '80. Solo per domenica 21 hanno organizzato una proiezione con alcuni frammenti di film storici, rigorosamente in pellicola.
Inoltre una speciale Game Zone a cura dell'espositore e collezionista Mario Festa. Un corner dedicato ai videogiochi arcade, ovvero i mitici cabinati a gettoni culto degli Anni '80 e '90. Esposizione e vendita di vecchie console, gadget e cimeli per i game-fan più sfegatatati.

East Market nel giro di pochi mesi è già diventato cult. Ispirandosi ai mercati dell’East London, si propone come un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica. Migliaia di persone si danno appuntamento a Lambrate, animando il quartiere e rivitalizzando anche gli esercizi commerciali che posso beneficiare di un così vasto concentramento di ragazzi, famiglie e di venditori. East Market è sempre ad ingresso è libero e all’interno dei vari padiglioni oltre a curiosare tra gli stand oppure pranzare, si bere una drink sulle note dei dj set, che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori. Sarà sempre presente anche il Food Market con tante gustose proposte culinarie. Tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano e eastmarketmilano.com.



Domenica 21 febbraio
dalle 10 alle 21
East Market
Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 3920430853