1/25/2016

Hamburger e Fromage, un incontro particolare, evento gratuiro il 29 Febbraio Treviglio (BG) @Altiformaggi

alti formaggi febbraio 2016 treviglio hamburger

Hamburger e Fromage, un incontro particolare

29 Febbraio

Treviglio (BG)

Si apre con un curioso connubio l’attività 2016 di Alti Formaggi. Presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) - Via Roggia Vignola, 9 – un esperto di street food ci guiderà alla conoscenza del variegato mondo degli hamburger e, con l’utilizzo di Provolone Valpadana, Taleggio e Salva Cremasco, farà diventare “celestiale” il basico panino all’americana.
Andrea, grazie all’esperienza che ha maturato con la sua “creatura” FUD BOX, che potete trovare a Bergamo, in piazzale Oberdan, preparerà tre Hamburger Gourmet, che vedranno un curioso abbinamento tra pane, formaggio, carne ed altri intriganti ingredienti.
In questo primo appuntamento, fissato per il prossimo 29 febbraio 2016 alle ore 18.00, i formaggi DOP verranno interpretati in chiave giovane e più moderna, dimostrando quanto l’importanza degli ingredienti possa determinare il successo di un piatto.
A presentare l’evento sarà Maurizio Ferrari, giornalista e profondo conoscitore della enogastronomia del territorio.
“Iniziamo con un appuntamento che segna la volontà di mantenere alta l’attenzione nei confronti anche dei più giovani. Il classico hamburger, panino imbottito con carne macinata, diventa uno strumento di divulgazione della nostra filosofia e dell’adattamento dei nostri prodotti anche in ambiti non tradizionali, che così diventano preziosi ingredienti anche in preparazioni alimentari non abituali” – ha dichiarato il presidente Gianluigi Bonaventi.

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria.
Per iscriversi agli eventi: www.altiformaggi.com 

Nessun commento:

Posta un commento