BIT 2016: il mercato del turismo è qui dall'11 al 13 Febbraio Milano @FieraMilanoSpa

BIT 2016 fiera milano

BIT 2016: il mercato del turismo è qui

dall'11 al 13 Febbraio

Milano

Tutto pronto per BIT 2016: la Borsa Internazionale del Turismo coinvolgerà espositori, buyer e visitatori internazionali dall’11 al 13 febbraio a Fiera Milano, dando spazio al settore del turismo in tutte le sue declinazioni.

Divisa in 4 aree tematiche, Leisure World, Luxury World, MICE World e Destination Sport, Bit2016 è pronta a mettere a disposizione degli operatori la sua straordinaria offerta su misura per ogni tipologia di business: a ciascuna delle aree corrisponde infatti uno specifico programma hosted buyer, insieme a servizi e contenuti formativi mirati.

L’anima fortemente business della manifestazione si mostra attraverso numerose occasioni di networking e business matching per il B2B: dal Programma Buy World, che coinvolgerà 1500 buyer di cui 17% italiani e 83% esteri, al Free Matching, incontri tra espositori e operatori pre-registrati, Inoltre sono in programma i Saturday Morning Speedy Meetings, organizzati per categoria merceologia e macro aree geografiche, previsti il sabato mattina in una zona dedicata e il Vip Travel Agencies Program, che coinvolge 1000 agenzie di viaggio in incontri B2B con gli operatori di The World.

Sabato 13 febbraio troverà spazio l’iniziativa “Bit.Run Corri e vola in Thailandia” che coinvolgerà il pubblico in una corsa di 10 km, da San Siro all’ingresso di Bit2016.

E sarà proprio il sabato la giornata dedicata al pubblico: sempre più ricca e accattivante lo spazio dedicato al turismo attivo-sportivo con l’area Destination Sport, che offrirà la possibilità di sperimentare le attività sportive più avvincenti. Qui gli operatori specializzati in turismo sportivo potranno incontrare gli appassionati di sport a cui proporre e vendere servizi e prodotti grazie alla formula della mostra mercato.

Novità di questa edizione i Water Sports e il Diving, per una full immersion negli sport acquatici più eccitanti: canyoning, rafting, canoa, vela, surf, sci nautico, kitesurf, windsurf e diving. Destination Sport includerà le discipline outdoor come arrampicata, boulder, trekking, running, mountain bike, cicloturismo e ciclismo su strada, equitazione e golf.