Il Nebraska in Tavola al Sunday Brunch di Château Monfort 24 gennaio Milano @ChateauMonfort

A Château Monfort il Sunday Brunch 2016

A Château Monfort il Sunday Brunch esplora
lo stato del Nebraska

Domenica 24 gennaio continua il viaggio enogastronomico a tappe,
alla scoperta degli States con le specialità del Ristorante Rubacuori

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, nuovo appuntamento domenica 24 gennaio con il “Sunday Brunch” che fa tappa nello stato del Nebraska.

A partire dalle ore 12.30 gli ospiti nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori potranno degustare alcune specialità tipiche del Nebraska come le Tagliatelle all’Alfredo, le Pepite di mais, il Baccala in umido e le salsicce con salsa BBQ e peperoni.
All’angolo show-cooking gli ospiti avranno a disposizione portate calde come la zuppa di pomodoro Americana e crostini e la carne al taglio con costine di maiale arrosto e carciofi e diverse specialità alla piastra come le omelette a scelta, bacon, salsicce, fagioli, pomodori e verdure saltate. Inoltre non mancheranno tanti deliziosi brunch fingers tra i quali: il Beagles al salmone, Quiche lorraine agli spinaci, mini burger, la piovra con patate e sedano e il pesce spada mediterraneo affumicato alla vaniglia.
E per chiudere in dolcezza gli ospiti potranno scegliere tra dolci al cucchiaio, deliziose torte, Cup Cakes, muffins, gelati e biscotterie.

Il nostro ‘viaggio’ continuerà in: Louisiana, New Mexico, Florida, Pennsylvania, Mississippi, Missouri, Colorado, Texas, Nevada, Kentucky, Michigan, New York, California.
Sunday Brunch, ogni domenica dalle 12.30
24 gennaio 2016 appuntamento con il Nebraska
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
www.hotelchateaumonfort.com

Costo: da 29 € a persona

Per prenotazione: tel. 02 77676708 – fb@hotelchateaumonfort.com