"Italia vs USA: una sfida all'ultimo tannino!" 28 Gennaio Milano

Italia vs USA: una sfida all'ultimo tannino!

Italia vs USA: una sfida all'ultimo tannino!

28 Gennaio

Milano

La collaborazione tra l’enoteca Le Bollicine e Tibevo è sempre più forte tanto da far nascere un nuovo evento: “Italia vs USA: una sfida all'ultimo tannino!".
A pochi passi da Piazza della Repubblica a Milano presso l’enoteca Le Bollicine due culture enologiche agli antipodi si affronteranno in singolar tenzone!
Durante la serata si sfideranno due vini italiani contro altrettanti vini californiani e al termine sarà decretato il vincitore assoluto. Lo Chardonnay de La Montina se la vedrà con lo Chardonnay di E&J Gallo Winery, mentre il Primitivo di Manduria di Masseria Altemura affronterà il suo cugino d’oltreoceano: lo Zinfandel di E&J Gallo Winery. Il tutto accompagnato da un piatto speciale preparato dalle sapienti mani di Carlo e Jerry. Partecipa all'evento: per te abbiamo in serbo anche un gioco divertente. E ora sei pronto per la sfida?

PRODUTTORI e VINI:
• La Montina con lo Chardonnay Curtefranca Bianco Palanca (Chardonnay 100%) e Masseria Altemura con il Primitivo di Manduria (Primitivo 100%)
• E&J Gallo Winery con lo Chardonnay Ghost Pines (Chardonnay 100%) e con lo Zinfandel Rancho Zabaco (Zinfandel 93% e Petit Syrah 7%)
LOCATION: Enoteca Le Bollicine, Corso di Porta Nuova, 52 – Milano – Tel. 02/6598213 – Vedi Google Maps
DATA: 28 gennaio 2016
ORARIO: 18,30-21,00
INGRESSO: 12€ per un calice di vino a scelta più un piatto speciale (trancio di bolliciona, formaggi stagionati, affettati misti e bruschette), ma con un supplemento puoi scegliere anche 2 calici o provare la degustazione completa.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: event@tibevo.it / +39 3488078445
FACEBOOK: segui l'evento sulla pagina Facebook o sulla pagina Eventi di Tibevo
ORGANIZZATORE: MIC Srls (proprietaria del marchio Tibevo) - www.tibevo.it