12/30/2015

A @ChateauMonfort il Sunday Brunch conquista lo stato della Louisiana 31 gennaio Milano

A Château Monfort il Sunday Brunch conquista

lo stato della Louisiana


Domenica 31 gennaio continua il viaggio enogastronomico a tappe,
alla scoperta degli States con le specialità del Ristorante Rubacuori

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, nuovo appuntamento domenica 31 gennaio con il “Sunday Brunch” che fa tappa nello stato della Louisiana.

A partire dalle ore 12.30 gli ospiti nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori potranno degustare alcune specialità tipiche della Louisiana come le tagliatelle all’Alfredo, lo stufato di gamberi e riso nero, Po Boy (baguette con peperoni mostarda mayonese lattuga e pomodori) e la Jambalaya.
All’angolo show-cooking gli ospiti avranno a disposizione portate calde come la zuppa Gumbo, riso frutti di mare, pollo e maiale tipica della Louisiana, l’arrosto di maiale al pepe nero e diverse specialità alla piastra come omelette a scelta, uova al tegamino strapazzate ed ancora bacon, salsicce, fagioli, pomodori e verdure saltate.
Inoltre non mancheranno tanti deliziosi brunch fingers tra i quali: bagles al salmone marinato, quiche lorraine agli spinaci, mini burger, flan di pecorino, balsamico e pere e il pesce spada mediterraneo affumicato alla vaniglia. E per chiudere in dolcezza gli ospiti potranno scegliere tra dolci al cucchiaio, deliziose torte, cup cakes, muffins, gelati e biscotterie.

Il nostro ‘viaggio’ continuerà il 7 febbraio in New Mexico.

Sunday Brunch, ogni domenica dalle 12.30
31 gennaio 2016 appuntamento con la Louisiana
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
www.hotelchateaumonfort.com

Costo: da 29 € a persona

Per prenotazione: tel. 02 77676708 – fb@hotelchateaumonfort.com

Nessun commento:

Posta un commento