A Château Monfort si festeggia il Natale con il Xmas Brunch @ChateauMonfort

Château Monfort NATALE 2015

A Château Monfort si festeggia il Natale con il Xmas Brunch

Venerdì 25 dicembre speciale appuntamento per festeggiare il Natale
con le specialità di Martin Vitaloni Executive Chef del Ristorante Rubacuori

A Château Monfort, boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe, unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, speciale appuntamento per festeggiare il Natale con “Xmas Brunch”.

Venerdì 25 dicembre a partire dalle ore 12.30, imperdibile appuntamento alla scoperta delle specialità più deliziose in occasione del Natale.
Gli ospiti nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori potranno degustare: il Risotto alla milanese, Cappellacci di manzo in brodo, Branzino all’acqua pazza e la Rollatina di cappone con datteri e patate al forno.
E per tutti gli appassionati della cucina mediterranea al ricco buffet non mancheranno deliziose proposte tra cui le Ostriche con lo Champagne, formaggi locali, verdure alla griglia, il nostro spada affumicato alla vaniglia e tanti deliziosi brunch fingers tra i quali il Salmone Marinato, caprino e chips di riso, piovra, patate e sedano, flan al pecorino, aceto balsamico e pere. Per chiudere in dolcezza gli ospiti potranno scegliere tra dolci al cucchiaio, deliziose torte, gelati e biscotterie firmati dal Chef pasticcere Paolo Curzi.

Xmas Brunch, dalle ore 12.30
25 dicembre 2015
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
www.hotelchateaumonfort.com

Costo: da 22 € a persona

Per prenotazione: tel. 02 77676708 – fb@hotelchateaumonfort.com