Tre Gocce di Rosso: il magico viaggio tra gusto e olfatto il 2 Dicembre Milano @tibevo


Tre Gocce di Rosso

un viaggio all’insegna di magiche sensazioni
olfattive e gustative dei profumi e dei vini in abbinamento.
I sommelier esperti di Tibevo e lo staff di ZEITGEIST ti aspettano

2 Dicembre

Milano

Nella centralissima via San Maurilio a soli 500 metri dal Duomo di Milano, profumo e vino si “incontreranno” per dare vita ad un evento glamour ed esclusivo.

L’evento si svilupperà sotto forma di un percorso sensoriale all’interno di Zeitgeist Milano Atelier Profumi in cui lo staff di Zeitgeist e i sommelier di Tibevo vi condurranno in un viaggio all’insegna di magiche sensazioni olfattive e gustative dei profumi e dei vini in abbinamento.
Piccoli gruppi di 10 persone per volta seguiranno il percorso durante il quale il personale di Zeitgeist effettuerà la descrizione dei profumi e i sommelier di Tibevo si cimenteranno in una degustazione guidata della durata di circa 30 minuti che si sviluppa attraverso 7 entrate nella boutique cadenzate nel tempo.
Al termine del percorso sarà possibile acquistare sia i profumi che le bottiglie dei produttori presenti.
Prenota il tuo posto inviando una mail a event@tibevo.it indicando l'orario della degustazione scelta e un recapito telefonico.

DATA: mercoledì 2 dicembre
ORARIO: dalle 18.00 alle 21.30
INGRESSO: La partecipazione gratuita è vincolata alla prenotazione obbligatoria. In mancanza di prenotazione NON verra’ riservato il posto.
LOCATION: Zeitgeist Milano Atelier Profumi - Via San Maurilio, 18 (a 500 mt da Piazza del Duomo) – Vedi Gooogle Maps
DRESS CODE: Elegante
INFORMAZIONI: event@tibevo.it oppure telefonando al numero 0272010537
ORGANIZZATORE: Tibevo sas


Aziende vinicole partecipanti:



L'evento è in collaborazione con:

· Wood-light, azienda specializzata nella realizzazione di espositori per vino artigianali dal design Made in Italy. (www.wood-light.it) Rastal, marchio per eccellenza nel mondo del beverage e della degustazione professionale. (www.rastal.it)

Invito
Invito