Sogni, Profumi, Calore: il Natale in scena da Marco d'Oggiono 21 Novembre Oggiono (LC)

Sogni, Profumi, Calore:

il Natale in scena

21 Novembre

Oggiono (LC)

Umbro-marchigiana nata a Milano, autentica e originale, con un pizzico di esotismo per le sue origini africane. I suoi piatti rivelano la sua energia e riflettono un temperamento vivace. Ambra Romani insieme ad Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco” sorride, buca il video e ci fa sognare.

Sabato 21 novembre, alle ore 11.00 sarà con noi al Prosciuttificio Marco d’Oggiono, per raccontarci il suo stile in un’appassionante lezione di cucina con show dedicata alla tavola di Natale e a tutti gli amici di Marco d’Oggiono.

Le sue ricette saranno una sorpresa!

Una tavola luminosa fuori e dentro al piatto: l’obiettivo della nostra lezione di cucina è creare dei piatti che ci piace definire “conviviali” e che portano serenità, anche a chi cucina! Godetevi il pranzo insieme agli ospiti, perché con una buona organizzazione si può affinare l’arte dell’ospitalità a casa. Vi regaliamo l’opportunità di accostarvi alla cucina interpretata e guidata da una grande Chef che per due ore sarà amica e maestra.

Uno show dove la parola d’ordine è fattibilità: tutte le nostre ricette sono riproducibili à la maison. Vi spieghiamo e vi consigliamo gli abbinamenti migliori con i salumi di Marco d’Oggiono.

Prenotazioni a partire da mercoledì 18 novembre al numero 0341 576285 oppure all’indirizzo email agnese@marcodoggiono.com . La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati.

Marco d'Oggiono Prosciutti
via Lazzaretto 29 | 23848 Oggiono (LC)
T 0341 576285
www.marcodoggiono.com