11/25/2015

La Montina: un’Ottobrata RossoNera @TenuteLaMontina


La Montina: un’Ottobrata RossoNera


Venerdì 20 Novembre si è tenuta in Villa Baiana di Monticelli Brusati la tradizionale Ottobrata organizzata dalla cantina franciacortina La Montina. Un’occasione informale per incontrare amici e collaboratori e per scambiarsi (un po’ in anticipo) gli auguri di buone feste.

Quest’anno l’evento si è tinto dei colori della nuova bottiglia realizzata da La Montina per A.C Milan, grazie anche alla presenza di alcune delle storiche glorie della squadra rossonera, che hanno preso parte alla serata: Maurizio Ganz, Stefano Eranio, Serginho, Pietro Vierchowod, Mauro Tassotti.

Noti e meno noti sono stati rapiti dai sapori e dai profumi che la maestria degli chef di Villa Baiana sono stati in grado di esaltare in tutte le portate della cena. Da part loro, le bollicine di Franciacorta, servite a tutto pasto, hanno coronato in modo eccellente una serata che difficilmente verrà dimenticata. Forse anche grazie alle illusioni del mago Erix Logan, che hanno lasciato a bocca aperta grandi e piccini.

L’Ottobrata suggella un anno intenso e impegnativo per La Montina, un anno che l’ha portata ad avere grandi soddisfazioni e a stringere una partnership di grande prestigio con A.C Milan.



http://52.17.253.65/la-montina-il-franciacorta-rossonero/

Nessun commento:

Posta un commento