A #Leolandia sono arrivate zucche, streghe e maghi per il mese di #Halleoween fino al 1 Novembre

NEL SECONDO PARCO PIU' AMATO D’ITALIA E' ARRIVATO halleoween:

SPETTACOLI A TEMA E GRANDE FESTA NEL MONDO DI PEPPA PIG


Sabato 3 ottobre a Leolandia è ufficialmente cominciato HalLEOween. Tutti i weekend fino al 1° novembre, il secondo parco più amato d’Italia per Tripadvisor diventa l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween. In più, anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si sono travestiti per l’occasione. Tutte le 39 attrazioni del parco sono incluse nel biglietto e su www.leolandia.it prima si acquista, meno si spende.


HalLEOween: il parco si è davvero conciato per le feste!

A ottobre Leolandia si tinge di arancione. Migliaia di zucche giganti e ben 3 tonnellate di zucche vere iniziano a crescere misteriosamente intorno a Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia che, d’un tratto, si trasforma in HalLEOween Town.
Ma la magia incomincia appena varcate le soglie di Leolandia, dove Leo, la mascotte del parco in veste di stregone, in un gigantesco pentolone sta preparando la pozione di HalLEOween per animare le zucche.
Anche la Ruota dei Pionieri si è trasformata nella ragnatela più grande del mondo, mentre streghette pasticcione e fantasmini con la ridarella hanno invaso tutta HalLEOween Town.

Peppa e George sono pronti a festeggiare

Anche nel Mondo di Peppa Pig tutto è pronto per festeggiare HalLEOween.
Peppa e il suo fratellino George hanno già indossato i loro travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i bambini travestita da strega, mentre in cucina ci sono le prime zucche intagliate e gli addobbi della festa. Appena fuori da casa Pig è cresciuta anche una misteriosa zucca gigante e, nel cantiere del Signor Toro, George ha indossato il suo travestimento “zuccoso” per una foto e qualche scherzetto insieme ai suoi piccoli amici.






La Magia di HalLEOween e i nuovi spettacoli a tema

A Leolandia le sorprese non finiscono e ad attendere grandi e piccini nel mese di ottobre, oltre al grande successo del Ballo delle Streghe che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno, sono arrivati 2 nuovi spettacoli a tema e una nuova parata. Lo show di punta è “La Magia di HalLEOween” con danze, numeri acrobatici e qualche incantesimo; mentre per i più piccini lo spettacolo interattivo “Leo e l’Isola Fantasma”, in cui i bimbi potranno aiutare Leo a sciogliere una maledizione che da tempo imprigiona un gruppo di poveri pirati. Per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la nuova Parata di HalLEOween, con le streghette, i fantasmi, i vampirelli e i personaggi che animano l’unica festa delle streghe davvero a misura di bambino.

Per informazioni e calendario completo: www.leolandia.it