Festa del Cioccolato Artigianale dal 2 al 4 Ottobre Verbania (VB) #ChocoMoments

ChocoMoments la festa del cioccolato artigianale dal 2 al 4 Ottobre Verbania

ChocoMoments

la festa del cioccolato artigianale

dal 2 al 4 Ottobre

Verbania

Una squadra dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia è pronta a conquistare Verbania con dolci creazioni di cioccolato.
Si terrà dal 2 al 4 ottobre nelle piazze della città (Piazza San Vittore, Piazza San Fabiano e Piazza Ranzoni) la prima edizione della Festa del Cioccolato Artigianale organizzata da ChocoMoments in collaborazione con l’Associazione Cuori di Donna con il patrocinio del Comune di Verbania.
Tante le iniziative in programma per un weekend dedicato alla dolcezza e alla scoperta di praline, creme e cremini per tutti i gusti.

La Fabbrica del Cioccolato mostrerà in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato nella quale saranno all’opera anche gli studenti della V.C.O. Formazione; Giancarlo Maestrone curerà gli showcooking Come nasce una sacher e Come nasce una pralina.
Non mancheranno degustazioni cioccolato abbinato a caffè e distillati mentre nello spazio Babyciok, i più piccoli potranno improvvisarsi cioccolatieri e preparare i propri cioccolatini.

www.chocomoments.it