Sweety of Milano 19 e 20 Settembre 2015 Milano

Sweety of Milano

19 e 20 Settembre 2015

Milano


Apre la più grande pasticceria del Mondo. Da Nord a Sud: le tentazioni golose dei migliori pasticceri italiani 
Apre la più grande pasticceria del Mondo. Per due giorni gli spazi esclusivi di Palazzo delle Stelline a Milano accoglieranno il meglio della pasticceria artigianale italiana in una kermesse aperta al pubblico.
Da nord a sud oltre 20 tra i più autorevoli Maestri pasticceri italiani metteranno a disposizione dei visitatori, a prezzi calmierati, le loro creazioni e daranno vita a masterclass plenarie.
Per la prima volta, dunque, un evento consumer dedicato al mondo del dolce che si connota per l’assoluta qualità dei prodotti offerti e dei protagonisti coinvolti.
L’obiettivo di Sweety of Milano, infatti, è mettere in contatto il consumatore con quella che è la vera pasticceria italiana, quella fatta dalla qualità degli ingredienti, dalla capacità tecnica realizzativa, dalla creatività dei Maestri. In un momento in cui, anche grazie alla televisione, il dolce sta diventando forte elemento di attrazione per il pubblico, Sweety of Milano sceglie la strada dell’eccellenza e della forza della tradizione italiana.
L’evento sarà realizzato con il patrocinio di Accademia Maestri Pasticceri Italiani, Conpait, Apci, Expo, Viaggiatore Gourmet.