Bottiglie Aperte dal 12 al 14 Settembre Milano

Bottiglie Aperte

dal 12 al 14 Settembre

Milano

Bottiglie Aperte arrivato alla sua quarta edizione è l' evento pensato per operatori, esperti ed appassionati di buon vino, facente parte dell'Esposizione Universale di Expo 2015. L’edizione di quest’anno prevede la selezione di soli 200 espositori in rappresentanza delle differenti anime dell’Italia del Vino.

Il wine show si terrà al Museo della Scienza e della Tecnica "Leonardo Da Vinci" da sabato 16 a lunedì 18 maggio 2015 e sarà dedicato ad operatori e professionisti del settore,mentre, l'apertura al pubblico sarà dalle 9.00 alle 22.30 il sabato e dalle 11 alle 21.30 la domenica.

Saranno presenti i vini pregiati di produttori vinicoli selezionati provenienti dalla Lombardia e dal resto del paese, le cui degustazioni di vini saranno accompagnate dai migliori prodotti tipici regionali, inoltre verranno consegnati il primo Wine List Award che sarà assegnato alle migliori carte vini dei ristoranti italiani selezionati per categoria da una giuria tecnica composta da giornalisti, enologi ed esperti del settore e il Wine Style Award che premierà le aziende che si sono distinte per l’immagine della propria azienda.