“Vinum in Fabula” 21 luglio Milano

“Vinum in Fabula”

21 luglio 

Milano

L’ultimo appuntamento del ciclo eno-gastronomico sarà in collaborazione
con la cantina Bolla con la degustazione di vini , specialità e finger food della tradizione veneta firmati dallo Chef Otello Moser
A Enterprise Hotel, design hotel di Corso Sempione del Gruppo Planetaria Hotels, martedì 21 luglio 2015 alle ore 19.00, l’ultimo appuntamento con l’iniziativa “Vinum in Fabula” sarà un omaggio al Veneto e ai vini della Cantina Bolla.

L’incontro “Vinum in Fabula” sarà in collaborazione con gli esperti produttori della Cantina Bolla. Con una storia di più di un secolo che si tramanda da quattro generazioni, la cantina produce vini classici veneti, nel rispetto della tradizione e del territorio, che vengono distribuiti in tutto il mondo.

Durante la serata gli ospiti presenti potranno degustare una selezione di pregiati vini proposti della Cantina Bolla: si spazia dal ‘classico’ Prosecco di Cartizze, al bianco Tufaie Soave Superiore, al rosato Chiaretto Bardolino, fino al rosso Valpolicella di Ripasso. Insieme alla degustazione dei vini si potranno assaporare alcuni piatti della tradizione veneta, tra cui Riso e bisi, Sarde in soar, Baccalà mantecato, e i deliziosi stuzzichini finger food firmati da Otello Moser, Executive Chef di Enterprise Hotel.

E’ consigliata la prenotazione

3 calici di degustazione + finger food: 15€ a persona
Ogni calice di vino aggiuntivo 5€

Per prenotazioni:
Corso Sempione 91 | 20149 Milano | tel 02 31818706
www.enterprisehotel.com