Convivium Prestige Cena nel Borgo Antico 27 Luglio Golferenzo (PV)

Convivium Prestige

 Cena nel Borgo Antico
27 Luglio
Golferenzo (PV)



Avviata nel 2011 e formalmente costituita nel 2012, grazie all'impegno dei soci, Golferenzo Saxbere è un'associazione di Aziende, attiva nella promozione e nella valorizzazione delle eccellenze eno-gastronomiche delle terre dell'Oltrepo Pavese, nell'intento di tramandarne la cultura alle future generazioni. 
L'Associazione organizza ogni anno Eventi e Manifestazioni espressamente dedicati alla degustazione dei migliori vini dell'Oltrepo Pavese, nonchè alla valorizzazione delle attività di ristorazione del territorio, nella splendida cornice delle colline di Golferenzo e dell'Antico Borgo.
Tali manifestazioni, che si svolgono nelle ore serali, consentono ai convenuti di passeggiare per le suggestive vie del centro e vedono, ogni anno, la partecipazione di migliaia di visitatori, fra i quali, significativa è l'adesione di Addetti del settore e di Esponenti del mondo dell’Informazione.
Consulta il nostro sito e contattaci qui, o per telefono 339/26.38.059 per conoscere meglio il mondo di Saxbere.
SCEGLI IL TUO ITINERARIO

Scegli qui il tuo menu fra quelli proposti (con o senza carne) e contatta uno dei quattro Punti Vendita per l'acquisto delle prevendite. SOLO COSI' potrai assicurarti la degustazione da te scelta.

Itinerario 1 
6 portate, vini e tasca con bicchiere inclusi € 35,00 
Menu a base di carne



Itinerario 2
6 portate, vini e tasca con bicchiere inclusi € 35,00 
Menu con pesce




Punti vendita:

Comune di Golferenzo
Tempio del Moscato – Volpara
Bar Les Folies – Santa Maria della Versa
Maribe Caffè – via G. Di Vittorio – Stradella

In caso di maltempo, l'evento sarà posticipato al giorno successivo, fino a Giovedì 30.