Il consorzio Sabina D.O.P. presenta i suoi nuovi prodotti 12 Maggio Treviglio (Bg)

Sabina - altiformaggi - treviglio

Il consorzio Sabina D.O.P. presenta i suoi nuovi prodotti

12 Maggio

Treviglio (Bg)

Il prossimo 12 Maggio 2015 - alle ore 18,00 - si terrà, presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) - Via Roggia Vignola, 9 – un appuntamento per promuovere i nuovi prodotti realizzati con Olio Extra Vergine Sabina D.O.P.
Nei territori della Sabina, tra Roma e Rieti, si produce l'olio Sabina D.O.P., antichissimo olio extravergine di oliva ottenuto da varietà di olive più pregiate, dal colore giallo oro e riflessi verdi, con un sapore aromatico. Grazie alle sue grandi qualità, sono stati realizzati altri prodotti come la Crema d'Olio, la Maionese, il Dado Vegetale e Sabina Dolce, una cioccolata spalmabile molto golosa, che il Consorzio Sabina D.O.P. presenterà in questa occasione.
Ma non solo: Nicola Locatelli, Chef e Patron dell’Opera Restaurant di Sorisole (BG), preparerà delle gustose ricette a base di questi nuovi prodotti, per far apprezzare agli ospiti della Casa di Alti Formaggi la versatilità di questo olio.
“Alti Formaggi ospita nuovamente il Consorzio Sabina D.O.P. per presentare non solo le qualità di questo ottimo olio, ma anche alcuni nuovi prodotti. E’ sempre un piacere trovare realtà produttive che evolvono e sviluppano la propria offerta, curando con attenzione il processo e garantendo un risultato finale allineato con le aspettative di un consumatore più esigente e consapevole. Continua il nostro impegno, inteso a formare ed informare il nostro fedele stuolo di appassionati per mostrare quanto la storia, il territorio e la tradizione, insieme alla creatività ed alla fantasia, contribuiscano alla valorizzazione di prodotti di gran pregio, quali sono le Indicazioni Geografiche.” – afferma il Presidente di Alti Formaggi, Gianluigi Bonaventi

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione obbligatoria.
Disponibile su richiesta a press@altiformaggi.com copertura stampa, foto e video.
Per iscriversi agli eventi: www.altiformaggi.com