Festival del Cibo di Strada Itinerante 12-13-14 Giugno Crema @eatinero

Festival del Cibo di Strada Itinerante

“Se dico ti porto fuori a cena, intendo fuori veramente”

12-13-14 Giugno – CREMA (CR) Piazza Aldo Moro



Che cosa accomuna la città che solo il nome fa pensare al cibo e una serie di truck food itineranti? La prima edizione del Festival del Cibo di Strada Itinerante, in collaborazione con la Confesercenti della Lombardia Orientale, presentato alla Conferenza Stampa “La Crema di Expo” come uno dei 170 eventi previsti per i sei mesi di EXPO MILANO 2015.
Noi di Eatinero, dopo aver raccontato le storie di alcuni di loro, abbiamo deciso di farveli conoscere e di farvi provare le loro specialità. Un evento tutto all’insegna del Cibo di Strada made in Italy on the road, che spazia dall’antipasto al caffè, pranzo e cena, senza dover prenotare!
Il Festival del Cibo di Strada Itinerante si terrà dal 12 al 14 Giugno a Crema (CR) in Piazza Aldo Moro, già nota per eventi dedicati alla cucina tipica come la Tortellata, con la presenza di truck come: Fuori di Mente, Eskimo, Mr. Max, Bello e Buono, ApeScottadito, Lady Cafè, Caravìn Street Wine, Apeperoncino, The Farmers, L’aPuccia, Phil’s, PopDog, Ape Tizer e tanti altri!
A corredo del festival ci saranno anche attrazioni per bambini, giocolieri, trampolieri e artisti di strada, il tutto accompagnato dalla musica di un deejay.
Sono ancora tante le sorprese che stiamo preparando perciò stay tuned. Nel frattempo segnatevi le date: 12-13-14 Giugno – Crema (CR) in Piazza Aldo Moro.
Per informazioni potete contattarci al seguente indirizzo: info@eatinero.it o seguirci su Facebook.