9/05/2015

Un Expo di Stelle, 20 cene Chic a 4 mani al ristorante Unico Milano

Un Expo di Stelle

Appuntamenti con la cucina d’autore

20 cene Chic a 4 mani al ristorante Unico Milano

Il gruppo Chic (htpp://www.charmingitalianchef.com), che vanta oltre 100 professionisti della cucina contemporanea in Italia ed all'estero, si presenta per Expo Milano, con due iniziative di assoluto prestigio.
All'interno dell’area espositiva firmerà i menu e sarà presente con i propri Chef nel ristorante Aromatica che nasce dalla collaborazione con il concessionario ufficiale di Expo, Cir Food.
All’esterno dell’area espositiva, ogni domenica sera, da maggio ad ottobre, il ristorante Unico Milano (http://www.unicorestaurant.it) in viale Achille Papa 30 con l’executive chef Felice Lo Basso, ospiterà venti colleghi stellati, provenienti da tutta la penisola e dall'estero, per 20 cene a quattro mani all'insegna del gusto e della creatività. Tanti piatti d'autore, valorizzati da prodotti d'eccellenza. 
Ad accompagnare gli Chef nei percorsi “unici” di esaltazione del gusto e dei sapori dei territori, Chic si avvale della presenza di prodotti italiani d’eccellenza forniti da Consorzio del Prosciutto di Parma, Selecta, Acqua Valverde, Santa Margherita Vini, Kettmeir, Feudi di San Gregorio, Lamole di Lamole e Birra Hordeum. Non mancheranno alcune selezionate specialità internazionali grazie a Koppert Cress, Krug, Dom Pérignon, Ruinart, Veuve Clicquot e Moët & Chandon.

Per avere informazioni e prenotare le cene è attivo il numero 02.39214847 del ristorante Unico Milano. É anche possibile scegliere ed acquistare, in modo semplice e veloce, una o più cene collegandosi al sito di Vivaticket (http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[tour]&id=1501).



CALENDARIO CENE

Felice Lo Basso ospita:
Pino Lavarra del Tosca The Ritz Carlton di Hong Kong – 5 luglioAndrea Bertarini del Conca Bella di Chiasso (Canton Ticino) – 12 luglio
Giovanni Luca Di Pirro de La Torre a Tavarnelle Val Di Pesa (FI) – 19 luglio
Mauro Elli de Il Cantuccio di Albavilla (CO) – 26 luglio
Alessandro Gilmozzi de El Molin di Cavalese (TN) – 6 settembre
Graziano Prest del Tivoli di Cortina (BL) – 13 settembre
Angelo Sabatelli del ristorante Angelo Sabatelli di Monopoli (BA) – 20 settembre
Sergio Vineis de Il Patio di Pollone (BI) – 27 settembre
Giuseppe Mancino del Piccolo Principe di Viareggio (LU) – 4 ottobre
Giuseppe Stanzione de Le Trabe di Paestum (SA) – 11 ottobre
Andrea Fusco del Giuda Ballerino di Roma – 18 ottobre
Marco Sacco del Piccolo Lago di Verbania – 23 ottobre





























Nessun commento:

Posta un commento