Di Cantina in Cantina Chiaretto & Bardolino 3 Maggio Bardolino (VR)

Di Cantina in Cantina Chiaretto & Bardolibo 3 Maggio Bardolino (VR)

Di Cantina in Cantina

Chiaretto & Bardolino

3 Maggio

Bardolino (VR)

 



Domenica 3 maggio 2015 si svolgerà la prima edizione della manifestazione Di Cantina in Cantina lungo la Strada del Vino di Bardolino.
La manifestazione enogastronomica organizzata dall’Associazione Strada del Vino Bardolino esordisce per la prima volta proprio quest’anno, domenica 3 maggio 2015. Si tratta di un evento in cui tre diversi percorsi per il palato permetteranno di scoprire il territorio in cui vengono prodotti Bardolino e Chiaretto, i vini protagonisti dell’evento. Oltre alla possibilità di conoscere i piatti del territorio che meglio si abbinano a questi vini, i partecipanti alla manifestazione Di Cantina in Cantina avranno modo di confrontarsi con i produttori delle quindici aziende aderenti e di venire a conoscenza dei dettagli legati alla produzione di Bardolino e Chiaretto.

Il Carnet degustazione potrà essere acquistato online entro il 28 aprile inviando un'email, oppure presso ogni cantina partecipante in prevendita o direttamente il giorno della manifestazione. Altri punti prevendita: Sportland (Affi) e Agenzia World Guide Viaggi (Bussolengo).

Il carnet da 25€ da diritto a:
  • 5 degustazioni nelle cantine del percorso prescelto
  • 1 degustazione Jolly in una qualsiasi cantina di un altro percorso
  • * La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo