2/23/2015

Bollicine in Castello 9 e 10 Maggio Cervesina (Pv)

Bollicine in Castello 9 e 10 Maggio Cervesina (Pv)
 Bollicine in Castello

9 e 10 Maggio

Cervesina (Pv)


Sabato 9 e domenica 10 maggio torna in grande stile in Oltrepò Pavese “Bollicine in Castello”, per la sua seconda edizione. L’evento sarà a cura di FQ-Communication/Mabedo e Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese con l’obiettivo di valorizzare le grandi produzioni spumantistiche in una cornice storica inedita. Il teatro dell’imperdibile due giorni sarà l’esclusivo Castello di San Gaudenzio a Cervesina (PV), a poca distanza dalle colline del Pinot nero dell’Oltrepò Pavese.
Il programma della manifestazione prevede l’apertura al pubblico di winelovers e addetti ai lavori il sabato pomeriggio, dalle ore 15 alle 19; domenica, dalle ore 11 alle 19. Inoltre sarà portato in scena un grande spettacolo che legherà la cultura del tango e l’identità delle grandi bollicine: sabato 9 maggio, alle ore 21, il Castello di San Gaudenzio ospiterà Luis Castro e Claudia Mendoza, star internazionali del tango, per una notte di grandi emozioni, affidata alla direzione artistica di Laura Boatti.
Nel corso della giornata di domenica 10 maggio, invece, la cantante californiana Sherrita Duran regalerà al pubblico una sua performance canora ad impreziosire il pomeriggio d’incontri e degustazioni. La due giorni sarà arricchita dalla possibilità di beneficiare dell’ottima ristorazione del Castello di San Gaudenzio, tra sfiziosità “finger food” e grandi piatti della tradizione.
A testimonianza dell’alta valenza culturale di “Bollicine in Castello”, l’artista pavese Stefano Bressani, ideatore delle “Sculture Vestite”, ha sentito di donare alla manifestazione un nuovo logo, frutto della sua creatività, che sarà un’altra delle sorprese di quest’anno.
Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 20 euro, con riduzioni a 15 euro distribuite on line. Particolari condizioni saranno poi riservate alle associazioni dei degustatori AIS, FISAR e ONAV per favorire la presenza di esperti da tutta Italia.




Da quest’anno grande novità: sabato 9 maggio alle ore 21.00

riapriranno i cancelli del Castello di San Gaudenzio per la  

CENA DI GALA,

con l’esibizione di Tango argentino dei maestri Luis Castro Gonzales e Claudia Mandoza.


La prenotazione obbligatoria, e da effettuarsi entro il 30 aprile via mail a mabedo.mabedo@gmail.com o al numero 320 699 0692.

Il costo della Cena di Gala è di 35 euro (a persona, vini inclusi), e questo è il menù:
Crema di patate con frittellina di merluzzo
Risotto Carnaroli allo Spumante Brut mantecato al Montebore
Lombatina di maialetto lardellata con salsa alla salvia
Panna cotta alla menta con salsa di cioccolato fondente
Vini
Caffè
Acque minerali

Vi aspettiamo numerosi!
Per tutte le info seguite il sito ww.bollicineincastello.it
e non esitate a contattarci, via mail a mabedo.mabedo@gmail.com o al numero 320 699 0692.


Ecco il biglietto scontato! Stampate questa pagina, ritagliatelo, e presentatelo in cassa!



Nessun commento:

Posta un commento