Irlanda in Festa dal 13 al 17 Marzo Milano

Irlanda in Festa dal 13 al 17 Marzo Milano

Irlanda in Festa

dal 13 al 17 Marzo

Milano


Approda quest’anno a Milano IRLANDA IN FESTA, l’appuntamento più atteso dagli amanti della verde terra e delle sue tradizioni!
Dopo le passate edizioni con migliaia di visitatori a Bologna e a Padova, finalmente anche a Milano dal 13 al 17 marzo 2015 allo spazio Ex Ansaldo di via Tortona 54, si festeggerà San Patrizio all’insegna di musica, birra, gastronomia e folklore! Irlanda in Festa è il più grande evento dedicato all’isola dello smeraldo al di fuori dei suoi confini!
La grande manifestazione sarà gratuita ed arriverà a Milano proprio nell’anno dell’EXPO, anticipando il programma degli eventi ‘Expo in Città’ e preannunciando i temi che faranno da cornice al capoluogo lombardo per tutto il 2015, in particolare il cibo e la crescente attenzione ad esso dedicata. Si potranno infatti assaporare le specialità culinarie irlandesi. Non mancherà la musica live che avvicinerà il pubblico alle tradizionali sonorità d’Irlanda e ai suoi travolgenti balli popolari.
Altra grande protagonista di Irlanda in Festa sarà ovviamente la birra, la ‘scura’ per eccellenza: la Guinness!
Birra, cibo, musica dal vivo e danza si combineranno in un unico grande appuntamento ricreando il coinvolgente scenario dei pub tradizionali irlandesi.
Irlanda in Festa sarà quindi una manifestazione rivolta a TUTTI, sia per il fatto di essere gratuita, ma soprattutto per la varietà delle proposte e degli appuntamenti offerti.
Per la prima volta a Milano, dal 13 al 17 marzo allo spazio Ex Ansaldo di via Tortona 54, un grande evento dedicato all’Irlanda per conoscere ed appassionarsi alla cultura di una terra meravigliosa e fantastica!