1/19/2015

Eat Urban Food Truck Festival dal 14 al 19 Aprile Milano

EAT URBAN FOOD TRUCK FESTIVAL

dal 14 al 19 Aprile

Milano


EAT URBAN FOOD TRUCK FESTIVAL è il festival del cibo di strada durante la Milano design week all’interno di Zona Santambrogio. Il giardino interno di S.Vittore 49 si trasforma in un grande ristorante all’aperto con alcuni dei migliori Food Truck da TUTTA Italia dal 14 al 19 Aprile 2015.

10 realtà della cucina di strada si sfideranno nei giorni del Fuorisalone (14-19 Aprile) in un giardino nel centro di Milano, facendo da sfondo alla mostra DOUTDESign2015, dedicata a giovani designer, makers e innovatori nel campo del Food.

Il cibo è al centro della progettazione di chef stellati e chef “di strada”, oltre che sotto la lente di designer di ogni tipo, dal prodotto alla comunicazione, dalla fotografia alla regia, il cibo è come non mai oggetto all’attenzione di tutto il mondo e di tutte le arti, per questo l’edizione di DOUTDESign 2015 apre le porte ai “FOOD innovators”, dal cibo di strada al design, per osservare come sta cambiando la percezione e il modo di proporre food, cercando sempre contaminazione tra le varie discipline coinvolte, aspettando EXPO 2015.

Lo spazio di via San Vittore 49 è uno di quei luoghi della Milano nascosta, un antico convento, oggi è in parte convertito a residence e uffici, grazie al lavoro de La Cordata, cooperativa sociale che lo ha aperto al pubblico. Un luogo inaccessibile ricco di storia, un atmosfera unica, un giardino con alberi secolari nel cuore di Milano.
Avremo la fortuna di allestirvi una grande tavola a cielo aperto per gustare il meglio della cucina di strada da tutta Italia, in un atmosfera conviviale, ci troveremo a parlare di design e come sempre di buon cibo.



Nessun commento:

Posta un commento