Tre volte San Valentino all’Hotel Principe di Savoia


Tre volte San Valentino  all’Hotel Principe di Savoia

Tre volte San Valentino 

all’Hotel Principe di Savoia



SOGGIORNO… trattamento principesco per una fuga d’amore

Per le coppie che sognano di viziarsi con un esclusivo mini-break invernale dove, se non al Principe, scegliere un soggiorno romantico? All’arrivo gli ospiti saranno accolti con spumante e fragole di benvenuto e poi potranno cenare a lume di candela nella calda e avvolgente atmosfera del nostro ristorante Acanto deliziando il palato con un menu creato dall’ executive chef Fabrizio Cadei.
Il pacchetto Fuga d’Amore è disponibile a partire da Euro 454,00 in camera Classic e da Euro 754,00 in Ambassador Junior Suite.

DAY SPA…con panoramica dall’alto su Milano, per una pausa in coppia all’insegna del benessere

San Valentino può essere anche la giusta occasione per dedicarsi alla cura del proprio corpo in un contesto di eccezione: il prestigioso Club 10 Fitness & Beauty Center. Situata all’ultimo piano dello storico edificio con vista panoramica sulla città, la Spa si apre per l’occasione agli ospiti esterni all’albergo con uno speciale pacchetto che prevede l’ utilizzo della palestra attrezzata seguiti da uno dei nostri personal trainer mentre il partner si rilassa con un massaggio rilassante da 50 minuti nell’area Beauty.
Il costo è di Euro 200,00 a coppia. Incluso nel prezzo l’utilizzo dei servizi della struttura tra cui piscina con vasca Jacuzzi, sauna e bagno turco.

CENA… irresistibili tentazioni gastronomiche per una cena speciale

Menù inedito e studiato ad hoc per la cena romantica del 14 febbraio nell’elegante Ristorante Acanto con vista sul giardino all’italiana e sulla splendida fontana del XVIII secolo. Tra le portate: carpaccio di branzino con lamponi e fiori eduli; tortello di gamberi rossi e vongole, con tuorlo d’uovo di quaglia cotto al vapore, su letto di porri brasati e olio profumato alle rose; treccia di sogliola e salmone, frutti di mare, zucchini in fiore, passatina di sedano rapa e frittura di tagliolini di patate; vacherin ai frutti esotici e sorbetto al frutto della passione. Il costo è di Euro 90,00 per persona, flute di Champagne di benvenuto incluso, bevande escluse.