Tornano in Lombardia per Natale “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” 7 Dicembre Albavilla (CO) 8 Dicembre Legnano

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Domenica 7 Dicembre e lunedì 8 Dicembre, dalle 08 alle 20, appuntamenti ad Albavilla (Como) e Legnano per lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda

“Ponte” con il Mercato di qualità da Forte dei Marmi

Tornano in Lombardia per Natale “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Fine settimana all’insegna dello shopping più glamour e delle nuove tendenze della moda con il celeberrimo Mercato di Forte dei Marmi. Il vero Mercato italiano di qualità del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” ritorna infatti per il Natale in Lombardia dopo gli strepitosi successi di pubblico (parleremmo di “sold out” se fossero dei concerti) appena ottenuti a Novembre a Genova, Viterbo, Perugia e Roma. Gli appuntamenti per assistere a quelli che ormai comunemente vengono definiti “evento-mercato - per lo spettacolo, sia di bancarelle, che di merce e di pubblico – è per domenica 7 Dicembre ad Albavilla (Como) in Via Porro e per lunedì 8 Dicembre a Legnano in Via della Pace, all’interno del maniero della Contrada “La Flora” (entrambi dalle 8 alle 20 con orario continuato, anche in caso di maltempo).

Con il Natale che arriva bisogna cominciare a pensare ai regali e "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, a questa esigenza. Del resto, cosa c'è di più originale di decine di ambulanti d.o.c., tutti provenienti dallo storico e blasonato (in tutto il mondo) Mercato di Forte dei Marmi, una delle mete più esclusive del turismo mondiale? Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" sono la soluzione più glamour alla voglia di shopping di ogni stagione. E’ sui banchi di questo mercato (provare per credere) che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso ormai riprese anche in tanti fashion blogs. Anche il prestigioso magazine femminile “Unadonna.it” ha appena dedicato un bellissimo servizio al Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" consacrandolo al top per la qualità ed il valore artigianale della merce venduta. Ecco il link dell’articolo, tutto da leggere: http://www.unadonna.it/lifestyle/shopping/boutiques-a-cielo-aperto-il-mercato-di-forte-dei-marmi/147432/

Ricordiamo che sono rigorosamente bandite - per statuto - cineserie di scarso valore e domina la qualità del Made in Italy, mentre per il calendario completo dei mercati del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, e' possibile sempre consultare il sito web: www.gliambulantidifortedeimarmi.it (è scritto anche sui motori di ricerca che è quello ufficiale!).