Aspettando il Natale 30 Novembre Orio Litta (LODI)

Aspettando il Natale orio litta

Aspettando il Natale

 30 Novembre 

Orio Litta (LODI)



Nell'affascinante cornice di Villa Litta Carini, splendido esempio di architettura Settecentesca, anche quest'anno ritorna il mercatino "Aspettando il Natale" di Orio Litta giunto alla sua V edizione.
Per tutta la giornata si potranno degustare prodotti gastronomici locali, stagionali e dolcezze di vario genere. I numerosi espositori presenti vi proporranno opere artigianali, piante, fiori e originali idee regalo.
Per i più piccoli e per tutti gli appassionati del LEGO sarà possibile divertirsi con il "Monta & Smonta" dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Scegliendo da un assortito catalogo di Set LEGO e DUPLO ognuno potrà dare sfogo alla propria fantasia. Tutte le attività sono a cura dell'Associazione di Promozione Sociale SLEGHIAMO LA FANTASIA.

Alle ore 12.15 si pranzerà con "trippa ludesana e cavallina"

Alle 15.30 sarà possibile visitare GRATUITAMENTE la Villa Litta Carini (il ritrovo è previsto davanti al cancello d’ingresso). Una guida vi farà scoprire le meraviglie e tutte le curiosità che riguardano la piccola Versailles lodigiana.

Alle 16.00 i bambini potranno dilettarsi con divertenti laboratori manuali di dolci natalizi Alle ore 18.00 verranno lanciate in cielo le lanterne volanti che renderanno, ancor più caratteristica, l’atmosfera del mercatino.

http://www.comune.oriolitta.lo.it   
https://www.facebook.com/comunedioriolitta