G! come Giocare 21-22-23 Novembre Milano


G! come Giocare  21-22-23 novembre 2013 Fieramilanocity

G! come Giocare

 21-22-23 novembre 2013
Fieramilanocity


Tre giorni che i bambini attendono un anno intero. G! come Giocare è la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità.
La settima edizione della fiera-evento organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che lo scorso anno ha richiamato 32.500mila visitatori, si svolgerà a Fieramilanocity, il polo fieristico cittadino milanese, dal 21 al 23 novembre 2014. Il format della manifestazione sarà quello che le ha consentito di diventare l’appuntamento italiano leader per il settore del gioco: spettacoli, attività, ospiti speciali e soprattutto una distesa di giochi a completa disposizione.
Il costo di ingresso per gli adulti è di 9 euro, prezzo che si riduce a 5 euro per chi è iscritto alla newsletter, sia per chi è iscritto dalle edizioni precedenti, sia per chi lo fa in questa occasione, e per i nonni over 65: se non siete ancora iscritti, affrettatevi! I bambini, invece, pagano solamente un euro, mentre i piccoli sotto i due anni entrano gratis. E se raddoppia il divertimento, raddoppiano anche gli sconti. Chi desidera partecipare a due giornate di G! come Giocare può acquistare infatti un biglietto cumulativo: gli iscritti alla newsletter pagano solo 8 euro invece di 10, mentre i non iscritti pagano 15 anziché 18. Per i bambini tra i 2 e i 14 anni il costo rimane di 1 euro a giornata. E alla fine della manifestazione, il biglietto di ingresso si trasforma in un buono sconto dai mille usi: acquistalo e conservalo!


Anche quest’anno, inoltre, in fiera i genitori potranno comprare i prodotti più amati dai loro ragazzi, togliendosi con un po’ di anticipo il pensiero dei regali di Natale: potranno scegliere tra oltre 100 brand, che proporranno a prezzi promozionali giochi di ogni forma e colore, adatti a tutte le fasce d’età – dai più piccoli fino ai ragazzi – e suddivisi in numerose aree tematiche: il giocattolo, l’alimentazione, lo sport, il modellismo, i giochi da tavola; e, ancora, l’editoria, la scuola, i videogames educativi, la puericultura, il party e l’ecosostenibilità.
Quel che è certo è che il prossimo appuntamento con G! come Giocare sarà un mix tra novità e gradite conferme. Tra queste ultime, le giornate di venerdì e di sabato mattina dedicate anche alle scuole, con ingresso gratuito per studenti e insegnanti previa registrazione con una mail a scuole@gcomegiocare.it, le aree dedicate a tematiche educative e sociali, con laboratori dedicati all’alimentazione, all’educazione civica e alla creatività, il noleggio gratuito dei passeggini e l’area fasciatoi, oltre alle numerose attrazioni proposte dagli espositori, nessuna delle quali a pagamento: buon divertimento!