Sagra d'Autunno 1 e 2 Novembre Oltre il Colle (Bg)

Sagra d'Autunno 1 e 2 Novembre Oltre il Colle

Sagra d'Autunno

1 e 2 Novembre

Oltre il Colle (Bg)

Vogliamo inaugurare questa nuova stagione, con la prima edizione della Sagra d’Autunno ad Oltre il Colle. Questo evento si svolgerà nel weekend dell’1 e 2 novembre grazie alla collaborazione della Pasticceria Manenti e della ProLoco.
Questa sagra può anche essere definita una mostra-mercato dei prodotti e dei frutti del territorio; ci sarà un’ampia esposizione con i migliori prodotti e frutti locali come le mele, i dolci, le marmellate, i formaggi bovini e caprini, i funghi, i paruc, il tartufo, le caldarroste, il vin brulé e molti altri prodotti dell’artigianato locale.
Non potranno mancare in questa magnifica stagione autunnale, le caldarroste accompagnate da dell’ottimo vin brulé.

La sagra inizierà entrambi i giorni alle ore 9:00 e terminerà alle ore 18:00 in Piazza Arena. La domenica pomeriggio a partire dalle 14:30, ci sarà un piacevolissimo intrattenimento, il gruppo folcloristico Orobico “Samadur”.
Questa è una delle tante iniziative che verranno organizzate in queste stagioni autunnali ed invernali. La nostra Valle Brembana è ricca di sorprese, ricca di prodotti e ricca di storia… Un vero libro aperto con infinite iniziative e curiosità.