Antica Fiera San Martino 15-16-17 Novembre Inveruno (Mi)

Antica Fiera San Martino

Antica Fiera San Martino

15-16-17 Novembre Inveruno (Mi)


L'Antica Fiera di S. Martino, puntuale al suo 407° appuntamento, costituisce un punto di riferimento importante per la divulgazione di quegli aspetti innovativi di cui è composto il progresso del settore zootecnico, soprattutto in termini di selezione del bestiame e di miglioramento dei sistemi di allevamento.
La nostra fiera è sempre stata iscritta nel calendario della Camera di Commercio e dal 1992 le è stata attribuita la qualifica di Fiera Provinciale. Nel corso degli anni si sono perseguiti obiettivi atti a salvaguardare l'identità storica dell'Antica Fiera di S. Martino, adeguandola all'evoluzione tecnico-commerciale che il mercato richiede, soprattutto in un periodo particolare di grandi trasformazioni come l'attuale.
Tutto ciò è stata la premessa per raggiungere quei parametri numerici e qualitativi che ci hanno permesso di ottenere la qualifica di Fiera Regionale.
Questo importante traguardo raggiunto dall'Amministrazione Comunale è il frutto di attenzione, di investimenti, di programmazione nei confronti del mondo agricolo e commerciale.